Pietra Ligure, questa sera tappa di Miss Maglietta Bagnata

Miss Maglietta Bagnata 2008

[thumb:13315:l]Pietra Ligure. Appuntamento con la malizia-spettacolo questa sera, venerdì 17 luglio, al Bar Grifone sulla passeggiata a mare di Pietra Ligure. Alle 21,30 scatterà la serata corrispondente alla dodicesima tappa del concorso nazionale di Miss Maglietta Bagnata.

“Siamo giunti alla 18 edizione e dopo il successo decretato anche dalle trasmissioni quali ‘Maurizio Costanzo Show’, ‘Lucignolo’, ‘Estate Italiana’, ‘Percorsi’ ecc. dello scorso anno, e dall’omaggio nel film ‘Vacanze ai Carabi’ in programmazione nelle sale, quest’anno si arricchisce di una splendida scenografia che rappresenta un’isola tropicale con palme e tanto verde” dicono Marco Dottore e Luca Galtieri della Eccoci Eventi, dal 1992 promotori esclusivi della manifestazione.

A condurre il gioco sono un “onorevole” Luca Galtieri e un taroccato Mago di Az, da quest’anno inviati di Striscia la Notizia nella pagoda del Centro Antitarocco. Sono numerose le ragazze già iscritte per la tappa pietrese (ma le iscrizione rimangono aperte sino alle 20,30, presentandosi direttamente al locale). Tutte sognano un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo e vogliono vincere una delle due fasce (giuria popolare e giuria tecnica), che danno il diritto ad accedere alla finalissima nazionale del 26 settembre ad Alassio.

[image:13315:c]