[thumb:12303:l]Liguria. Primo incontro ufficiale del PdL sull’analisi del voto dopo le recenti elezioni amministrative in Liguria, riunione alla quale hanno partecipato i parlamentari, i consiglieri regionali, i coordinatori e vice coordinatori provinciali della Liguria.
“Soddisfattissimi” affermano l’On.le Michele Scandroglio, coordinatore regionale, l’On.le Eugenio Minasso, vice coordinatore regionale vicario e Domenico Barci, vice coordinatore regionale.
Sottolinea Barci: “Essere il partito di maggioranza relativa della Liguria era l’obiettivo politico da raggiungere ed e’ stato raggiunto. La riconquista di Sanremo e la vittoria su Savona completano il quadro di un percorso che vede il PdL registrare importanti conferme”.
“Il prossimo obiettivo sono le regionali, il PdL ha individuato in Sandro Biasotti il candidato già dal 28 febbraio di quest’anno e la campagna elettorale dell’attuale presidente della regione fatta con i soldi dei liguri non può che aiutarci a riprendere il governo della Liguria. Per realizzare questo difficile progetto occorre individuare un percorso attrattivo capace di coinvolgere sin da oggi quei settori della società civile che guardano al centro destra con interesse e che possono offrire risorse umane, professionali e di progettualità”.
Conclude Minasso: “L’obiettivo del partito è quello di lavorare d’ora in avanti per avere ad ogni livello locale, provinciale e regionale una platea di dirigenti della società civile integrati nell’organizzazione politica del PdL. Abbiamo un anno di tempo per impegnarci seriamente fermo restando che l’impegno di quanti hanno lavorato fino ad oggi assiduamente e con dedizione deve essere riconosciuto e ringraziato”.
