Altre news

Finalborgo, in scena “Artiché la città del sogno”

Chiostri Santa Caterina Finalborgo

[thumb:2560:l]Finale Ligure. Lunedì 27 luglio ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, con inizio alle ore 21,15, per la rassegna “Teatro a Finalborgo”, andrà in scena “Artichè, la città del sogno”, commedia vincitrice del Festival Teatrale di Arrone, concorso nazionale riservato a compagnie non professionistiche.

Nel marzo scorso alla commedia è stata assegnata la medaglia d’argento della Presidenza della Repubblica. Lo spettacolo è scritto e diretto da Giorgio Sgarbi e rappresentato dalla Compagnia Teatrale BorgioVerezzi3 con la partecipazione degli allievi del Centro Studi Danza di Finale Ligure diretto da Anna Fenoglio.

La manifestazione, promossa dall’Associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera”, è ad ingresso a offerta libera a favore del canile e le colonie feline finalesi. “Questa commedia – spiegano gli organizzatori – è il frutto della collaborazione tra le nostre associazioni ed in questo caso ha il compito di dimostrare che il sogno fa parte della realtà”.