[thumb:10501:l]Savona. Cinque denunce in un colpo solo. Le ha “collezionate” C.C., 43 anni, incensurata, al termine di una violenta discussione sfociata con il suo ex convivente, un savonese, sembra per questioni legate all’uso di una automobile. Tutto è successo nel pomeriggio di ieri, nel loro ex appartamento di Viale Martiri a Savona, dove ora risiede la donna.
L’uomo ha citofonato all’interno della palazzina intorno alle 17, probabilmente per chiedere conto dell’auto a lui intestata. La donna però è andata su tutte le furie, e dopo una serie di insulti è passata alle maniere forti, lanciando dalla finestra un posacenere con il chiaro scopo di colpire il suo ex, per fortuna senza successo.
Nel frattempo gli inquilini avevano già allertato le pattuglie della Squadra Volanti della Questura, che una volta sul posto hanno convinto la donna a farsi aprire. Nonostante questo, non solo si è rifiutata di fornire le proprie generalità ma una volta dentro l’alloggio ha cercato nuovamente di scagliarsi contro il suo ex compagno, ed in seguito contro gli stessi agenti di polizia. Una volta immobilizzata, nel tragitto verso la Questura, ha persino rotto un vetro della volante. Per tutto questo, a carico della 43enne savonese sono scattate cinque denunce: getto pericoloso di oggetti, rifiuto di fornire documenti, resistenza a pubblico ufficiale, minacce aggravate e danneggiamento aggravato.