[thumb:1046:l]Arnasco. Prende il via questa sera ad Arnasco la 9° edizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 7 giocatori, riservato ad atleti liberi e tesserati con sistema “a punti”. Quest’anno il torneo, organizzato dall’Unione Polisportiva Arnasco in collaborazione con lo Sporting Albenga Cisano, assume la denominazione “Impresa Pulizie Boglioli” ed è valido anche come 4° “Memorial Emiliano Zerlotin”. Si chiuderà il 25 luglio.
La competizione è stata regolarmente autorizzata dalla Figc. Ogni sera si disputeranno due partite (la prima alle 21 e la seconda alle 22) nell’impianto polifunzionale, gestito dalla Polisportiva Arnasco, dotato di servizio bar e ristoro. Da segnalare che l’amministrazione comunale di Arnasco ha completamente rifatto il fondo del campo da gioco in modo da permettere un regolare svolgimento del torneo.
Le partite si disputano sulla lunghezza di 2 tempi da 25′ l’uno, con 5′ di intervallo. Alla competizione sono iscritte 12 squadre, inizialmente suddivise in 2 raggruppamenti. Questo il programma delle prime 3 giornate di incontri:
venerdì 3 luglio ore 21 Impresa Bologna – Primavera (girone A)
venerdì 3 luglio ore 22 Real Delfo – Osteria Matetti (girone B)
sabato 4 luglio ore 21 Sma Group Srl – Molinari & Gallizia (girone A)
sabato 4 luglio ore 22 Impresa Boglioli – Real Delfo (girone B)
domenica 5 luglio ore 21 Bar Sporting – Impresa Boffa (girone A)
domenica 5 luglio ore 22 Trasporti Le2g – Riva Salsera (girone B)