[thumb:13359:l]Albenga. Si delinea la scaletta della sesta edizione di FestivalMar, ormai tradizionale iniziativa del Ponente savonese organizzata da MarEventi e Comune di Albenga, che ospiterà al suo interno, per il quarto anno consecutivo, “Miss Albenga”. Inoltre la manifestazione prevede l’esibizione di numerosi artisti, tra cui il trio dei “Tricoverati”. Ospite d’onore sarà il gruppo “Pino e gli Anticorpi”, esplosi dopo la loro apparizione a “Colorado Cafè”.
Giovedì 23 luglio, presso la discoteca “Le Vele”, è prevista la prima selezione delle aspiranti miss: le prescelte avranno poi la possibilità di sfilare, venerdì 7 e sabato 8 agosto, sul palco posto presso il lungomare ingauno dedicato a Cristoforo Colombo. La vincitrice otterrà un buono per un viaggio del valore di mille euro e un book fotografico dell’agenzia “NewMode”.
Inizia quest’anno un percorso di collaborazione tra MarEventi e Amref, grazie all’introduzione dell’Acqua MarEventi: acquistando questa bottiglietta si contribuirà alla costruzione di pozzi in Africa.