[thumb:12905:l]Provincia. “Mi sento già a mio agio in questi uffici, non credo che ci vorrà molto per ambientarmi. Ritengo che la ventata di cambiamento arrivata con la mia elezione porterà giovamento a tutta la macchina provinciale”. Sono le parole del neo presidente della Provincia Angelo Vaccarezza nell’incontro avuto oggi pomeriggio con il ministro Claudio Scajola a Palazzo Nervi. Scajola ha voluto dare la sua ‘benedizione’ al mandato quinquennale del neo presidente del Pdl.
“E’ la prima volta che un ministro della Repubblica viene a dare il saluto istituzionale ad un presidente della Provincia appena eletto. E’ motivo di orgoglio e soddisfazione, oltre ad un forte impegno che ho già messo in campo in questi primi giorni da presidente. La Provincia ha bisogno di una amministrazione forte, e questo sarà il compito mio e di tutto il centro destra”.
Vaccarezza ha intanto reso noto che il primo consiglio provinciale post elezioni si terrà entro il 12 luglio, data in cui il neo presidente ufficializzerà i nomi della nuova giunta.