[thumb:12547:l]Finale Ligure. Domenica 7 giugno, a Finale Ligure, si terrà la quarta edizione del raduno delle Smart. L’appuntamento è entrato ufficialmente nel circuito raduni ufficiali internazionali grazie alla grande partecipazione di auto registrata nelle precedenti edizioni, alla formula originale della manifestazione e alla suggestiva location sul mare.
Quest’anno il programma prevede il ritrovo e l’iscrizione gratuita a partire dalle ore 10 a Varigotti sul Lungomare Bottino, dove saranno parcheggiate ed esposte le auto in arrivo da tutta Italia (molte caratterizzate per l’occasione). A seguire “Beach aperitivo” offerto dal Bar Varicottis con musica dal vivo. Alle 13 trasferimento e carosello per le vie della città ed esposizione delle auto a Finale Ligure, in piazza Vittorio Emanuele, e sul Lungomare delle Palme. La terrazza dei Bagni Ondina ospiterà i partecipanti del raduno e tutti coloro che vorranno aggiungersi allo “Smart Lunch”.
Nel pomeriggio musica con la rock blues band Vespu Surdu (Tito Zunino basso, Roberto Sinito chitarra e voce, Massimo Menazzo tastiere, Giampiero Quattrocchio batteria), intrattenimento e giochi a premi di ogni genere (per lo più molto scherzosi) fino alle 16, quando avverrà la premiazione delle Smart.