[thumb:11525:l]Savona. Ci sarà anche Francesca Balzani, neo eletta al Parlamento Europeo (ed unica rappresentate ligure a Strasburgo), a sostenere Michele Boffa nella campagna elettorale in vista del secondo turno. Ricco il calendario delle inziative e degli appuntamenti in programma. Dopo l’incontro con la cittadinanza savonese, avvenuto questa mattina in occasione del mercato settimanale, la giornata odierna proseguirà alle 16 a Pietra Ligure, in piazza San Nicolò, con i candidati del Pd alle elezioni provinciali Pierluigi Pesce (ed assessore uscente) e Giovanni Serafini, primario radiologo del Santa Corona, per poi concludersi alle 18 ad Albenga presso il Centro commerciale “Le Serre”.
Domani, martedì 16 giugno, si ripartirà dalla città delle Torri. Alle 10 Boffa e Balzani, insieme al sindaco Tabbò, saranno presso il Tribunale ingauno. Alle 15 verranno presentate alla stampa le proposte del centrosinistra per la Provincia di Savona, illustrando il prestito di solidarietà per i redditi deboli. Infine alle 18, a Bergeggi, aperitivo del candidato Pd con i rappresentanti del mondo delle imprese e delle professioni.
Giovedì 18 giugno appuntamento in Valle Bormida. Alle 9 è previsto un volantinaggio in via Roma e piazza Stallani, a Cairo Montenotte, mentre alle 12, a Carcare, appuntamento alla Galleria Commerciale con Stefania Berretta, candidata Pd, e gli ex sindaci Angela Nicolini e Franco Delfino. La giornata elettorale di Michele Boffa si chiuderà alle 15 al Centro Commerciale “Il Gabbiano”, insieme alle candidate Lorena Rambaudi e Marialuisa Madini.