Sport

Cicloescursionismo, quinta edizione di “Cinghialtracks”

bike

[thumb:12673:l]Cairo Montenotte. Domenica 21 giugno alle ore 9,15, a Ferrania, è in programma la partenza del raduno cicloescursionistico non competitivo “Cinghialtracks”, manifestazione arrivata quest’anno alla sua quinta edizione.

Il percorso “All Mountain”, 24 chilometri di lunghezza per un dislivello di circa 1.000 metri, è consigliato a bikers allenati e ha un costo di iscrizione di 15 euro, buono pasto incluso (è prevista anche una variante più breve e meno impegnativa di circa 17 chilometri e 600 metri di dislivello).

Parallelamente al raduno ciclo escursionistico “Cinghialtracks”, si terrà l’evento “Cinghialboys”: in questa occasione ragazzi con un’età compresa tra gli 8 e i 14 anni avranno la possibilità di essere accompagnati, da guide esperte e capaci, alla scoperta di itinerari ciclistici entro il comprensorio della riserva dell’Adelasia.

L’adesione all’iniziativa è di carattere gratuito ed i percorsi saranno appositamente tracciati dallo staff dell’associazione per soddisfare criteri di sicurezza e divertimento dei piccoli bikers.