[thumb:11535:l]Provincia. Ultimi scampoli di campagna elettorale per Michele Boffa ed Angelo Vaccarezza, candidati rispettivamente del centrosinistra e del centrodestra alla presidenza della Provincia. Entrambi saranno impegnati oggi, venerdì 19 giugno, in un tour in camper.
Angelo Vaccarezza si muoverà sul territorio con Sandro Biasotti, che si sta spianando il terreno per le elezioni regionali del prossimo anno. Le tappe della mattina toccheranno Finale Ligure, con un incontro pubblico al Caffè Ferro, Varazze con appuntamento al Kursaal Margherita, e Albisola Superiore per una passeggiata con il sindaco e senatore Franco Orsi. Nel tardo pomeriggio gazebo in corso Italia a Savona con i consiglieri regionali, una visita nel centro città e gazebo in piazza Sisto IV. Chiuderà la giornata il concerto dei “Buio Pesto” in programma alle ore 20 in Piazza Diaz, con l’allestimento di stand gastronomici.
Michele Boffa, allo stesso modo, visiterà in camper diverse località savonesi. Prima tappa a Celle Ligure per il mercato settimanale, poi spazio all’entroterra: Stella, Mioglia (piazza Rolandi) e Pontinvrea (piazza Indipendenza). Nel primo pomeriggio l’esponente del Pd sarà a Noli, nel centro storico, più tardi, quindi, a Ceriale sul lungomare e poi ancora a Villanova d’Albenga. Ritorno verso levante per le ore 18, a Borgio Verezzi; seguirà tappa in piazza Cavour a Vado ligure e infine, alle ore 21, è previsto il ritorno a casa, nella sua Millesimo.