Varazze. La lista civica “Cittadini per Varazze” ha presentato il candidato a Sindaco Mariarina Dagnino e gli altri candidati alla carica di Consigliere Comunale che la affiancheranno nelle prossime elezioni amministrative del Consiglio Comunale di Varazze.
“Il gruppo, già presente in Consiglio dal 2004, ha continuato il suo percorso e si è rafforzato di nuovi elementi in grado di rappresentare una sinistra nuova, aperta al dialogo, alle proposte ed in grado di garantire, a prescindere dal dato anagrafico, il rinnovamento di una classe politica ormai logora nelle logiche e nei comportamenti. Tutto ciò è stato possibile ascoltando con attenzione le istanze dei cittadini e ricercando persone che rappresentino la volontà di lavorare esclusivamente al servizio e per il bene della città.” ha dichiarato la candidata Sindaco Mariarina Dagnino.
Ecco l’elenco di consiglieri: Baglietto Luca, Baseotto Claudio, Bruzzone Giovanni, Casella Roberto, Caviglia Paolo, Cervetto Giobatta, Cervetto Luisa, Ciarlo Marco, Cioce Alfonso, Ciufegni Lucia, Delfino Marina, Giudice Anna, Magnaro Domenica, Parodi Liliana, Pierfederici Giuseppe, Prato Mario, Repetto Nadia, Rossi Enrico, Valente Massimo, Vandenhoeck Jaqueline