Economia

Uisv, scuola: al Cinema Diana la premiazione di “Fabbriche aperte”

Fabbriche aperte

[thumb:10903:l]Savona. Si terrà martedì 26 maggio, presso il Cinema Diana a Savona la cerimonia conclusiva di premiazione del progetto Fabbriche Aperte 2009, promosso dall’Unione Industriali di Savona.

Le otto aziende savonesi partecipanti, Automotive Products, Bombardier, FAC, Infineum, Piaggio Aero, Reefer Terminal, Saint Gobain Vetri e Tirreno Power, premieranno le sedici migliori relazioni fra quelle elaborate in classe dagli oltre 350 ragazzi delle quattro Scuole Medie del territorio: Peterlin di Vado Ligure, Abba di Cairo Montenotte, Pertini di Savona e Istituto Comprensivo di Spotorno, che hanno aderito alla seconda edizione dell’iniziativa, che ha ancora una volta aperto le porte delle aziende agli studenti savonesi.

Alla cerimonia interverranno Marco Macciò Presidente Unione Industriali di Savona, Luigi Corradi Vice Presidente Unione Industriali di Savona e delegato al Progetto,Roberto Ruggeri Dirigente dell’Unione che ha coordinato l’iniziativa oltre agli Insegnanti e i rappresentanti dell’Associazione Giovani per la Scienza.