Politica

Udc, Luca Volontè: “Basta con le beghe di partito”

Luca Volontè, Udc

[thumb:12379:l]Loano. Nuova giornata loanese per il deputato Udc e candidato al parlamento europeo Luca Volontè. L’esponente del partito di Casini sarà infatti nella cittadina rivierasca venerdì 22 maggio, alle 17,30, presso il Grand Hotel Garden Lido per incontrare, insieme al candidato alla presidenza della Provincia, Giancarlo Garassino, ed alla candidata del collegio Loano-Boissano, Maria Giuliana Amelotti, gli operatori del settore turistico.

“Adesso basta con le sterili beghe di partito, basta con le isteriche querelle da comari – dichiara Volontè, intervenendo nel dibattito elettorale savonese – La gente è stanca. Sto assistendo in questi giorni ad una campagna elettorale nella provincia di Savona che, per opportunistiche strategie demagogiche, tenta disperatamente di catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica su litigi faziosi tra Pdl e Pd, perdendo completamente di vista i veri interessi della gente comune, interessi per i quali noi politici siamo chiamati a lavorare. Albenga, Savona e la Liguria non meritano di assistere a questo degradante svilimento della politica amministrativa”.

“Non ho ancora letto una proposta intelligente o un programma serio avanzato dagli altri schieramenti politici su temi come la famiglia, il lavoro, l’economia e il turismo. Tutta l’attenzione dei due schieramenti di destra e di sinistra continua a fermarsi alle modalità della raccolta firme per presentare le liste elettorali. Ogni giorno il rimpallo delle dichiarazioni di Pdl e Pd oscura il serio confronto sui programmi elettorali. Non si può chiedere il voto alla gente unicamente con un martellante spot pubblicitario di richiamo al semplice simbolo di partito, senza serie proposte” conclude Volontè.