[thumb:6804:l]Savona. Si concluderà domenica 24 maggio “Domeniche insieme”, il ciclo di tre appuntamenti organizzati dal Comune di Savona in sinergia con Confcommercio. Principe dell’evento sarà il mercato dell’antiquariato che, dalle 10 alle 18, coinvolgerà via Paleocapa, via Pia, via Manzoni e corso Italia. Verso l’ora di pranzo giungerà in Darsena un corteo di “storiche” Fiat 500, partito da Vado Ligure nell’ambito di una iniziativa benefica organizzata dal locale Lions Club
Nell’ambito della settimana del bambino, inoltre, l’associazione Cresc.I. organizzerà, alle 9, una passeggiata ciclistica non competitiva a sostegno del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Paolo e, alle 15, un’esibizione dei trottolai di Roccavignale.
Proseguirà inoltre “Mondomare festival” che tra sabato e domenica, vedrà alternarsi personaggi del calibro di Giorgio Scaramuzzino, David Riondino, Dario Vergassola, Moni Ovadia impegnati su varie locations legate al mare: il Priamar, la Piazza d’Alaggio al Porto, la spiaggia del Prolungamento a Mare.