[thumb:12001:l]Loano. Grande attesa nel mondo politico savonese per le prime dichiarazioni ufficiali del candidato presidente per la Provincia, Angelo Vaccarezza, dopo la temporanea esclusione dalla competizione elettorale della principale lista in suo appoggio, quella con il simbolo del PdL. Venerdì, alle ore 11, presso il point elettorale loanese, Angelo Vaccarezza terrà una conferenza stampa per un primo commento sulla decisione dell’Ufficio Elettorale del Tribunale di Savona.
E se nello staff del candidato del PdL c’è fiducia nel ricorso da presentare al Tar con la possibilità di ottenere una sospensiva per la riammissione della lista, certamente il caos elettorale, che ha visto dentro anche la Lega Nord, potrà influire e non poco sull’esito delle elezioni provinciali. Una vicenda che il centro destra avrebbe potuto e voluto evitare, e che ora mette seriamente a rischio una vittoria considerata quasi certa di Vaccarezza e del PdL in Provincia.
IVG.it ha lanciato il sondaggio: Caos elettorale, Vaccarezza può vincere anche senza la lista/simbolo del PdL? Dite la vostra…