[thumb:12035:l]Loano. L’ex presidente della Provincia ed ex sindaco di Pietra Ligure Mario Robutti, il presidente regionale del partito, già ex vice sindaco di Vado Ligure, Aldo Marabotto, e un ex sindaco di Balestrino, Ubaldo Pastorino. Sono alcuni dei candidati del Nuovo Psi alle prossime elezioni provinciali.
La lista è stata presentata nel primo pomeriggio presso il Bar Gelmo di Loano, alla presenza del segretario regionale Giacomo Piccini e di quello provinciale Giuseppe Savaia: presenti i candidati nei vari collegi della Provincia. Il Nuovo Psi sosterrà il centro destra e il PdL: “La componente socialista resta decisiva per il centro destra e il nostro successo elettorale – ha detto il candidato del PdL per la Provincia Angelo Vaccarezza: “Gli unici socialisti in consiglio provinciale saranno quelli del Nuovo Psi…”.[image:12033:r]
“La nostra casa è il PdL e il centro destra”, ha sottolineato Giacomo Piccini. “Crediamo nel progetto di Provincia di Angelo Vaccarezza e nella sua volontà di cambiamento e rinnovamento rispetto alle precedenti amministrazioni. Ne abbiamo condiviso il programma e crediamo che la nostra lista potrà dare un contributo alla vittoria elettorale e ad una nuova fase politico-amministrativa per l’ente provinciale. Abbiamo messo in campo – conclude Piccini – una squadra forte, con personalità di spicco e di esperienza nella gestione della cosa pubblica”.
Ecco l’elenco dei candidati: Giuseppe Altomare; Orazio Cacace; Piero Cervetto; Federico De Maestri; Pierlorenzo Ferretti; Federica Ferua; Laura Fresia; Rosaria Mazzotta; Elisabetta Minicozzi; Aldo Marabotto; Marco Noceti; Daniela Palamini; Ubaldo Pastorino; Giuseppe Andrea Pennino; Giancarlo Perini; Giuseppe Repetto; Mario Robutti; Abregal Giancarlo; Rossi Mario; Venturino Pietro; Dagnino Vittori; Giorgio Taddi e Giuseppe Savaia, Abregal Giancarlo, Rossi Mario, Venturino Pietro, Dagnino Vittorio.



