Miss Muretto alla conquista della Rete: accordo con Yahoo

Miss muretto 2009

[thumb:12489:l]Alassio. La rivoluzione digitale ha contagiato anche Miss Muretto ed il Concorso di bellezza sbarca sul Web. Grazie all’accordo stretto da MI-MO Comunicazione Intergrata con Yahoo! Italia, da oggi il mondo di Miss Muretto si lancia alla conquista degli 11 milioni di utenti Yahoo. Per tutta la durata dell’evento – e non solo – news, immagini e video del Concorso di bellezza che infiamma l’estate verranno pubblicati sul sito di Yahoo Italia che consentirà di scoprire le ultime novità sul Concorso e curiosare tra le foto ed i video dei casting dei Miss Muretto Day.

Quest’anno Miss Muretto si presenta con un format innovativo, più popolare e giovane che mai. Tra le diverse migliaia di ragazze che si sono già iscritte – e quelle che
ancora si iscriveranno fino al prossimo 3 giugno – gli organizzatori selezioneranno 100 bellissime che avranno la possibilità di entrare in gara ed essere votate direttamente online.

Dall’8 giugno e per tutto il mese, registrandosi al sito www.missmuretto.com – ospitato da Yahoo all’indirizzo www.yahoo.it/missmuretto – tutti potranno vedere le foto e le presentazioni delle Miss, dire la loro sul Concorso e votare la propria preferita. Al fine di rendere il voto più democratico possibile e di abbracciare a pieno la filosofia del nuovo partner, gli organizzatori del Concorso hanno deciso di spostare un’ampia parte della votazione sul web, estendendo la possibilità di esprimere la propria preferenza a tutti i possessori di una connessione internet. Ovviamente senza dimenticare l’importanza del legame con il territorio che quest’anno sarà garantito dalla presenza in finale di Miss selezionate tra i Concorsi storici d’Italia.

Le 50 ragazze che raccoglieranno il maggior numero di preferenze durante questo
periodo avranno la possibilità di accedere direttamente ai Miss Muretto Day, che quest’anno si svolgeranno in una doppia tappa ultra fashion tra Milano e Roma.

I materiali video e foto dei casting verranno caricati sul sito Miss Muretto – www.missmuretto.com-, ed andranno a completare la scheda delle aspiranti Miss, insieme alle divertentissime interviste raccolte da un’inviata di eccezione: Virginia Cei,
Miss Muretto 2008.

Gli utenti potranno non solo scegliere le bellissime che voleranno ad Alassio, ma anche
partecipare al concorso che potrebbe permettere loro di accompagnare la Miss preferita
direttamente alla finalissima. Tra tutti coloro i quali si registreranno al sito Miss Muretto e voteranno le aspiranti reginette verrà, infatti, selezionato un fortunatissimo che potrà partecipare alla Finale di Alassio come giurato speciale all’interno della giuria Vip.