[thumb:12098:l]Noli. Il sindaco uscente Ambrogio Repetto ci riprova e la lancia la sua sfida per le prossime elezioni comunali. Il primo cittadino nolese si presenta con la lista “Noli che cambia”, con l’obiettivo di proseguire il programma di opere e interventi avviati nella precedente amministrazione. “Certo sfortunata – ha detto Repetto, visto i grossi disagi provocati da due eventi franosi sull’Aurelia, ma spero nel lungo periodo fortunata perchè in quanto si giunge alla fine di questo mandato con un progetto di viabilità che bypasserà il tratto roccioso di Capo Noli”.
Tra i componenti della lista un mix di gioventù ed esperienza: il vice sindaco uscente Alberto Peluffo, l’assessore Maria Gina Caviglia, Franco Rossello Consigliere e Capogruppo di maggioranza, l’assessore Piero Pener, Diego Giusto, Consigliere di maggioranza , Bruno Saporito, Consigliere di maggioranza, Maria Rosa Vivaldo, Presidente Asilo “L. Deferrari”
Tra i volti nuovi: Giovanni Peluffo, impiegato, Ilaria Perando, 23 anni, la più giovane, studentessa, Ilaria Grillo, impiegata, Davide Arancino, impiegato, Andrea Costamagna, 25 anni, studente. “Ancora una volta abbiamo posto una grande attenzione al mondo giovanile, anche nella scelta delle candidature abbiamo privilegiato giovani con grandi capacità e motivazioni”, ha detto il candidato sindaco Repetto.
Ecco il calendario in cui verranno presentati programma e candidati: Noli il giorno 6 maggio alle ore 21 presso i Bagni Baianita; Tosse il giorno 8 maggio alle ore 21 presso la Sala Parrocchiale ex mulino; Voze il giorno 11 maggio alle ore 21 presso l’Osteria N.1 , str. Romana 1.