Politica

Al via progetto dei giovani del Pdl

Stati Generali PdL

[thumb:10845:l]Savona. Con la nascita del Popolo della Libertà, anche le strutture giovanili di Forza Italia e Alleanza Nazionale si pongono nuovi obiettivi. Alessandro Gianmoena ed Alessandro Parino, rispettivamente coordinatore e presidente regionali dei giovani del Pdl, saranno affiancati da una squadra di otto giovani liguri per un nuovo progetto di radicamento del partito unitario.

Per la provincia di Savona, sono stati designati Guido Lugani, 24 anni, dal 2004 in Forza Italia Giovani, in qualità di coordinatore, e, in qualità di presidente, Mauro Greco, 25 anni, in Azione Giovani dal 2004. E’ inoltre prevista un’assemblea regionale dei giovani del centrodestra.

“Il nostro impegno è quello di poter dare un futuro alla Liguria nel suo entroterra, nel suo litorale e nelle sue città – dichiara Alessandro Gianmoena – sostenendo l’operato del governo Berlusconi e l’impegno del ministro dello Sviluppo Scajola per la sua Regione”. “Vogliamo vincere la sfida del nostro tempo: dare una speranza ai giovani della Liguria, per un futuro di libertà, sviluppo, solidarietà, in armonia con l’operato del governo Berlusconi e del ministro Scajola” conferma Alessandro Parino.