[thumb:9495:l]Toirano. Il comitato elettorale “Tosi Sindaco a Toirano”, coordinato da Betty Bellani, ha reso noti i nomi dei candidati al ruolo di consiglieri comunali della lista civica “La Svolta”.
Si tratta di Giuseppe De Fezza, Ottaviano Durante, Maurizio Intra, Salvatore Sansone, Ilaria Pillitteri, Michele Dioguardi, Angela Aschero, Antonio Gillino, Federico Breci, Umberto Merchionne, Gastaldi Massimo e Simona Balbo.
“La nostra – spiega Betty Bellani, coordinatrice del comitato elettorale “Tosi Sindaco” – è una lista eterogenea, composta in gran parte da giovani motivati, dalla rappresentanza della fascia più in età, da due consiglieri comunali uscenti e da quattro donne tra cui il candidato sindaco Antonella Tosi”.
“I punti salienti del programma – prosegue Bellani – sono la politica di sviluppo della prima casa, il centro aggregazione giovani, il rilancio del commercio detassando i primi tre anni di attività, il rilancio del turismo potenziando i trasporti pubblici, la ricettività alberghiera, bed and breakfast e gli agriturismi, la rivalutazione delle grotte creando aree verdi e ristoro, il tutto porgendo anche un occhio di riguardo alle famiglie disagiate ed agli anziani soli, al fine di garantire loro tranquillità e sicurezza nel proprio ambito familiare”.
