[thumb:2790:l]Savona. “Penso che Michele Boffa sia stata una buona scelta e che abbia le possibilità di vincere, molto dipenderà dalla capacità di aggregare consensi dal primo al secondo turno visto che sembra probabile il ballottaggio”. Commenta così il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando il sondaggio in esclusiva pubblicato da IVG.it sulle prossime elezioni provinciali.
“La mia sensazione e chè si stia recupernado terreno e che l’attuale fase di rilancio del Pd e del centro sinistra possa portare risultati anche qui a Savona…”, ha aggiunto Burlando.
E se il dato politico-elettorale Savonese avrà dirette influenze sul voto regionale del 2010: “E’ difficile dirlo – ha risposto il governatore ligure -, la Regione conclude un lungo ciclo di consultazioni locali e sarà senz’altro un momento decisivo per la politica ligure. Resto comunque affezionato all’idea che il risultato si misurerà sui fatti e sulle cose concrete realizzate da questa amministrazione regionale, quindi sono molto ottimista…”.
