[thumb:10847:l]Liguria. Il Coordinamento nazionale del Popolo delle Libertà ha definito il quadro dei coordinatori provinciali. Per le province liguri, il coordinatore regionale del PdL, Michele Scandroglio, ha reso noti tutti i nomi: Andrea Costa coordinatore provinciale per La Spezia e Fabio Cenerini vice coordinatore; Maurizio Zoccarato coordinatore provinciale di Imperia e Paolo Strescino vice coordinatore; Angelo Vaccarezza coordinatore provinciale di Savona, Luigi Bussalai vice coordinatore; GianFranco Gadolla coordinatore provinciale Genova città; Roberto Cassinelli vice coordinatore; Giovanni Boitano coordinatore provinciale Genova Provincia, con Gian Nicola Amoretti nel ruolo di vice.
Per mercoledì 15 aprile è stato convocato un vertice regionale del partito con al centro gli ultimi dettagli della prossima campagna elettorale per le amministrative.
Raggiunto telefonicamente da IVG.it il candidato presidente del PdL ha dichiarato: “Sono contento per la fiducia mostrata dai vertici del partito, questa conferma mi spingerà a lavorare ancora con più forza in questa campagna elettorale. Essere stato l’ultimo coordinatore di Forza Italia e il primo del PdL è senz’altro un fatto storico che mi rende orgoglioso. Confermo, comunque, che in caso di vittoria alle elezioni nel mio ruolo di Presidente della Provincia lascierei l’incarico nel partito per dedicarmi esclusivamente all’amministrazione provinciale”.