[thumb:11412:l]Laigueglia. All’assemblea tenutasi presso il comune di Garlenda, per discutere sui solleciti di pagamento per l’occupazione dei passi carrabili, era presente anche il consigliere comunale di Laigueglia Luigi Tezel, esponente del direttivo provinciale de La Destra.
“La presenza non solo di un consigliere comunale di una città di mare nella sua veste istituzionale ma anche prettamente politica – spiega Tezel, candidato alle elezioni provinciali proprio nel collegio della Val Lerrone – ha dimostrato che La Destra è vicina agli oltre 3 mila cittadini savonesi ingiustamente vessati dalla Tecnocivis in un rapporto di solidarietà tra entroterra e costa ma anche e soprattutto per impegnarsi affinché da subito intervenga il difensore civico provinciale a difesa dei cittadini colpiti dalla irrazionale stangata sui passi carrai”.
“Solo La Destra – prosegue Tezel – può farsi difensore di questi cittadini savonesi perché è l’unico movimento politico provinciale a non avere mai avuto consiglieri di amministrazione nella società Tecnocivis. Da sempre infatti maggioranza, minoranza e proprio il Pdl, che oggi anima il chiasso inconcludente su questa vicenda, siedono nel Consiglio di amministrazione della società”.
