Sport

Wheelchair hockey, Le Torri Albenga di scena a Genova

wheelchair

[thumb:11027:l]Albenga. L’ASD Vivi.Se.M.M. (Vivere meglio a Sant’Eusebio, Mermi, Montesignano) organizza, con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico Liguria, nei giorni di sabato 18 e domenica 19 aprile, il convegno “Sport di squadra e Disabilità”, collegato al torneo internazionale di wheelchair hockey Città di Genova “1° Memorial Michele Trani”. Il progetto nasce dalla volontà di costituire una nuova squadra in Liguria, rivolgendosi alla promozione e alla realizzazione di un campionato regionale di wheelchair hochey.

Sede della competizione sarà il palazzetto dello sport di Sant’Eusebio a Genova in via Mogadiscio 88/90 r. Le squadre che prenderanno parte al torneo internazionale sono gli Iron Cats di Zurigo, il Dream Team di Milano, le Torri di Albenga, i Blue Devils di Genova.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà giovedì 26 marzo alle ore 12 presso la Sala Auditorium della Regione Liguria in piazza De Ferrari 1 a Genova. L’ingresso alla manifestazione sarà libero.