Politica

Vaccarezza, appello agli elettori: “Non disperdete i vostri voti”

Angelo Vaccarezza

[thumb:2746:l]Savona. Nel corso dell’intervista concessa alla WebTv di IVG.it il candidato per la Provincia di Savona del Pdl, Angelo Vaccarezza, ha rivolto un appello agli elettori savonesi chiamati a scegliere il prossimo presidente dell’ente provinciale: “E’ chiaro quale sarà il voto utile e il voto inutile, questa è una campagna elettorale che si vince con il 51%, o al primo o al secondo turno. Quindi non disperdete il vostro voto: chi vota a destra o chi vota a sinistra non fa altro che mandare Boffa e Vaccarezza al ballottaggio. Quindi indicate fin dalla prima tornata elettorale la vostra preferenza. Risparmiamo soldi e altri quindici giorni di campagna elettorale. Chi vince governi subito!”.

“E’ necessario dare un segnale forte, come alle recenti elezioni politiche: no alla frammentazione – ha proseguito Vaccarezza -. Chiedo agli elettori di evitare di mandarci al secondo turno con tutti quelli che chiederanno ‘posti’ senza avere un programma omogeneo con la forza maggioritaria”.

E su una possibile paura da parte del candidato del PdL ad affrontare il ballottaggio: “Non mi spaventa andare al ballottaggio. E questo nell’interesse di tutti. I partiti e i programmi che mi sostengono ci saranno al primo come al secondo turno, e posso garantire che non farò apparentamenti che potranno minare una possibile giunta di governo”.