Politica

Elezioni comunali: “Carcare Futuro” scende in campo

Carcare - Chiesa padri Scolopi

[thumb:10798:l]Carcare. Ci sarà anche la lista civica “Carcare Futuro” alle elezioni comunali carcaresi del 6 e 7 giugno. Ad annunciarlo è il coordinatore del movimento politico Rodolfo Mirri, che spiega inoltre le “linee guida” che sottenderanno alla creazione del programma. Questo poi verrà sottoposto alla valutazione dei cittadini carcaresi che potranno così esprimere il loro giudizio, proponendo inoltre modifiche o cambiamenti del testo.

“Questa lista – spiega Mirri – sarà autenticamente ‘civica’ e ‘autonoma’ dai partiti, anche nei suoi esponenti, che dovranno dimostrare la loro etica professionale e personale, oltre che politica. Inoltre puntiamo su un rapporto di costante disponibilità degli amministratori verso i cittadini, grazie al preventivo confronto sulle scelte fondamentali e alla trasparenza degli atti amministrativi”.

Il coordinatore di “Carcare Futuro” annuncia poi particolare attenzione alla progettualità, all’immagine e al rilancio delle iniziative, nella prospettiva di vivacizzare l’economia locale attraverso il coinvolgimento di tutte le associazioni sociali e di categoria.