Sport

Tutto pronto per il “Trofeo Città di Pietra Ligure”

ciclismo juoniores

[thumb:2991:l]Pietra Ligure. Si svolgerà dal 13 al 15 febbraio la sesta edizione del giro ciclistico amatoriale “Trofeo Città di Pietra Ligure”. In questo modo la città della Riviera di Ponente conferma, ancora una volta, la propria forte tradizione nel ciclismo amatoriale.

La tre giorni si svolgerà grazie al contributo del Comune di Pietra Ligure e grazie al supporto delle associazioni locali degli albergatori, dei commercianti e dei bagni marini. Il giro ciclistico amatoriale di Pietra Ligure, gara a punteggio suddivisa in tre tappe, è aperto a tutte le categorie Udace Csain, Fci ed Enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2009.

Per poter partecipare alla classifica finale i concorrenti dovranno essere iscritti dalla prima tappa. Numerazioni differenziate distingueranno i facenti parte delle diverse categorie. Saranno ammessi concorrenti giornalieri, che parteciperanno esclusivamente alla classifica di tappa senza togliere punti ed abbuoni ai partecipanti del giro. L’organizzazione della manifestazione è a cura della “Polisportiva Maremola 1914” che si riserva di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 200 partecipanti.