[thumb:10475:l]Andora. Fra gli equipaggi che hanno preso parte al Rally Sprint di Andora c’era anche il team savonese composto da Roberto Pizzorno e Marco Pozzi, portacolori della scuderia DagdaSport. Per loro è stata una gara tutta in salita, ma nonostante ciò hanno portato a casa la coppa del primo di classe FA6, correndo con Peugeot 205.
Pizzorno e Pozzi hanno riscontrato per tutto lo svolgimento della gara notevoli problemi di assetto della loro vettura. Due dritti e due “toccate” comunque non li hanno fatti arrendere e sono riusciti a concludere la gara svoltasi sulle impegnative strade dell’entroterra andorese.
“Un grazie a Roberto, ha fatto di tutto e di più per tenere in strada la macchina” è il commento di Marco Pozzi, “anche nei momenti difficili delle toccate dire che è stato superlativo e freddo è una attribuzione che non gli fa merito”. L’equipaggio savonese, soprannominato “Pizz – Pozz”, sarà presente al prossimo Rally Riviera Ligure in programma sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo.
[image:10475:c]