Politica

PdL: prime dichiarazioni di Vaccarezza e Scajola

Vaccarezza e Scajola

[thumb:10847:l]Varazze. “Sarà una sfida elettorale difficile ma affascinante. Siamo consapevoli della nostra grande occasione, e credo che questa sarà finalmente la volta buona per arrivare a governare la Provincia di Savona”. Sono le prime parole da candidato del PdL alla presidenza della Provincia Angelo Vaccarezza, che aggiunge: “Una cosa possiamo già prometterla a tutti i savonesi: noi governeremo per cinque anni e nessun partito o lista del centro destra manderà a casa una giunta del PdL voluta dagli elettori”.

Il Ministro allo Sviluppo Economico Claudio Scajola parla così del neo candidato presidente: “Vaccarezza ha dimostrato di essere un ottimo sindaco, raggiungendo grandi consensi, è un bravo amministratore e da coordinatore di Forza Italia ha svolto un lavoro attento e prezioso. E’ giovane, autorevole ed efficace, ha capacità comunicative non comuni e ritengo che i Savonesi abbiano bisogno di una persona come lui al governo della Provincia”.

“Il centro sinistra -prosegue Scajola – si è sciolto come neve al sole, ora è il momento del cambiamento e Vaccarezza è il candidato ideale per un forte rinnovamento politico e amministrativo che tutto il territorio savonese aspetta da anni”.