Sport

Mountain bike, domenica la Granfondo del Muretto di Alassio

granfondo

[thumb:10512:l]Alassio. Ancora pochi giorni e poi arriverà il momento della Granfondo del Muretto di Alassio, in programma domenica 1 marzo. L’ente organizzatore Alassio Bike ha posticipato le iscrizioni (23 euro per gli uomini e a 18 euro per le donne) fino al 22 febbraio. Dal 23 febbraio saranno 28 euro per tutti.

Tante le novità in programma per questa 4° edizione: prima fra tutte la presenza del gazebo mobile della trasmissione Sport Winner di Fabrizio Gulmini. Il direttore di Telestudio8 sarà presente domenica 1 marzo in piazza Partigiani per registrare alcuni interventi per le prossime puntate in palinsesto. Un modo per rendere indelebili le emozioni e le immagini della Granfondo del Muretto di Alassio e del territorio, da sempre protagonista indiscusso di questa gara.

Seconda novità altrettanto importante e già ricordata in precedenza: la Settimana della Mountain Bike organizzata grazie al patrocinio della Regione Liguria. Tavole rotonde, eventi collaterali, uscite programmate, incontri con la stampa per promuovere le ruote grasse e i tracciati delineati lungo le colline che sovrastano Alassio.

La Granfondo del Muretto di Alassio è presente sul social network Facebook con una propria pagina, così come è sempre aggiornato il sito Internet www.murettodialassiomtb.it, dove è possibile conoscere gli alberghi convenzionati per la Settimana della Mountainbike e per il week-end in cui si correrà la prova.