[thumb:5583:l]Murialdo. La 4° giornata di ritorno ha segnato un’importante svolta nella corsa al primato. Il Bardineto, imponendosi per 1 a 0 al San Antonio di Murialdo, ha messo una seria ipoteca sul successo finale. La squadra di mister Cesare Renzini, alla sua 7° vittoria, allunga sulla principale inseguitrice.
La San Filippo Neri infatti non è andata oltre il pareggio interno contro la Priamar: al Riva di Albenga è finita con 3 reti per parte. La squadra del presidente Sannazzari, al suo 3° pareggio stagionale, ha giocato una partita in meno rispetto alla capolista. Ma anche vincendola, non riuscirebbe ad agganciare il Bardineto. Considerato che lo scontro diretto c’è già stato, la matricola ha ora un vantaggio significativo.
Mercoledì 18 alle ore 20, al Raimondo di Conscente, la San Filippo recupererà l’incontro con lo Sporting Albenga Cisano, rinviato domenica 8 febbraio. La formazione allenata da Franco Genduso è chiamata a vincere per alimentare le proprie speranze di promozione diretta.
E’ sempre più prepotente il ritorno del Borgio Verezzi, che si trova ad un solo punto dai giallorossi. La formazione del presidente Fulvio Toscano si è sbarazzata con un secco 3 a 0 dello Sporting Albenga Cisano, proseguendo nella sua serie positiva. Le reti portano le firme di Casasola su rigore, Rosati e Deidda.
Il Real Savona, battendo 2 a 1 il Martina Sassello al Ruffinengo, ha messo tra sé e il 6° posto un margine tranquillizzante. I savonesi, unica formazione ad aver già giocato 12 incontri validi per la classifica, potranno essere la mina vagante nei playoff. Vantano ora un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
E’ finita 3 a 3 anche tra Altarese “B” e Letimbro. I risultati della 15° giornata:
Murialdo – Bardineto 0 – 1
Altarese “B” – Letimbro 3 – 3
Real Savona – Martina Sassello 2 – 1
San Filippo Neri – Priamar 3 – 3
Borgio Verezzi – Sporting Albenga Cisano 3 – 0
La classifica (tra parentesi le partite giocate):
1° Bardineto 25 (12)
2° San Filippo Neri 21 (11)
3° Borgio Verezzi 20 (11)
4° Priamar 17 (10)
5° Real Savona 17 (12)
6° Murialdo 11 (11)
7° Martina Sassello 8 (10)
8° Sporting Albenga Cisano 7 (10)
9° Letimbro 2 (9)
Santa Cecilia Albisola “B” fuori classifica
Altarese “B” fuori classifica
