Sport

Podismo, domani a Finale la “Correndo sulla spiaggia”

Finale Ligure. Si svolgerà domani mattina a Finale Ligure la prima edizione della “Correndo sulla spiaggia”. Si tratta di una manifestazione podistica organizzata dalle società Centopercento Sport e Atletica Run Finale Ligure, in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini.

I partecipanti si ritroveranno presso i bagni Garibaldi sul lungomare Migliorini, a partire dalle ore 8,30. Il via alla gara sarà dato alle ore 10,00. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e la corsa si svolgerà lungo un tracciato di 6 km, in parte sulla spiaggia e in parte sull’asfalto.

Le classi di età interessate vanno dalla categoria Allievi/e (nati/e nel 1992-93) alle categorie Master maschili e femminili. Per informazioni è possibile contattare Danilo Basso al 3337679365. La corsa avra luogo con qualsiasi condizione atmosferica. L’iscrizione presuppone il buon stato salute e pertanto manleva l’organizzazione per danni che potrebbero accadere ai concorrenti o a terzi, prima durante e dopo la gara, nonché la conoscenza delle norme che regolano le attività sportive.