Savona. Per la seconda volta in questa stagione la Rari Nantes Savona è costretta a traslocare. L’incontro di domani tra i biancorossi e la Lazio, valido per la 10° giornata del campionato di serie A1, è stato trasferito nella piscina coperta di Imperia. Le previsioni meteo infatti non sono delle migliori: per domani la temperatura attesa a Luceto è prossima agli zero gradi e non sono escluse precipitazioni.
La truppa di Claudio Mistrangelo tornerà quindi nella piscina Felice Cascione a distanza di quasi un anno. Il 10 febbraio scorso il Savona, nel ruolo di ospite, affrontò ad Imperia il Bogliasco per il 19° turno dello scorso torneo di serie A1.
Quest’anno il maltempo aveva già costretto i biancorossi ad un trasferimento. In occasione della 7° giornata, opposta al Civitavecchia, la Rari Nantes Savona aveva chiesto ed ottenuto ospitalità alla piscina di Genova Albaro.
La partita di domani inizierà alle 14,30 e sarà arbitrata da Stefano Alfi e Dante Saeli; delegato Picchetto. L’ingresso sulle tribune sarà gratuito. La Carisa New Co Savona, seconda in classifica con 25 punti, affronterà una squadra in forma, reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare. Onofrietti e compagni dovranno tenere alta la concentrazione anche se, inevitabilmente, la testa è già rivolta al big match di venerdì sera, quando la Rari Nantes sarà di scena in casa della capolista Pro Recco.