[thumb:89:l]Savona. Sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Savona Giuseppe Berrino (foto 1 in basso), 61enne residente in via Gramsci e Serhan Abdel Karim (foto 2 in basso), 40enne marocchino, irregolare sul territorio italiano, entrambi con precedenti specifici relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I due sono stati fermati ieri pomeriggio a seguito di un’indagina avviata dalla polizia su un 50enne savonese arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo in gravissime condizioni a seguito di una overdose da eroina. Gli agenti hanno subito avviato riscontri sul giro di frequentazioni dell’uomo nell’ambito della tossicodipendenza locale, e così sono arrivati ai due pregiudicati.
Gli agenti hanno infatti atteso Berrino sotto casa e durante la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 0,7 grammi di hashish e alcune bustine tagliate per il confezionamento della droga, oltre a denaro in contante frutto dell’attività di spaccio. Nell’abitazione viveva anche il marocchino, riconosciuto da alcuni indumenti che indossava al momento della cessione della droga. I due, oltre allo spaccio, sono al momento in stato di fermo anche per lesioni in conseguenza di altro reato.
Le condizioni del 50enne restano gravi, anche se non è in pericolo di vita: la prognosi è ancora riservata.
[image:10193:c] [image:10194:c]





