Sport

Pallavolo, Liguria Cup: in semifinale c’è Sabazia – Imperia

Vado Ligure. Il Sabazia Ecosavona, in fuga solitaria al vertice del campionato di serie C, cercherà a Genova la conquista della Liguria Cup 2008/09. Infatti il Comitato Regionale Fipav Liguria ha comunicato sedi e orari di gioco delle semifinali delle competizioni maschile e femminile, in programma martedì 6 gennaio 2009.

La final four della Liguria Cup maschile andrà in scena nel capoluogo in due sedi differenti. Il Sabazia Ecosavona, alle 10,30, affronterà la Cariparma Imperia ai Capannoni di Voltri. In contemporanea, in piazza Supini a Prato, si scontreranno Villaggio Volley e Futura Avis Techne. Le due compagini vincenti si incontreranno alle 17,00 ai Capannoni di Voltri.

Per quanto riguarda la competizione femminile, la final four verrà disputata nel Savonese. Sarà l’Albisola a difendere l’onore della provincia di Savona. Alle ore 10,30 di martedì 6 gennaio le gialloblu affronteranno il Tigullio nel palasport di Leca d’Albenga. In contemporanea, a Toirano, saranno di fronte Maurina e Normac AVB. Alle ore 17, a Leca d’Albenga, le due vincenti delle semifinali si contenderanno il trofeo.