Murialdo. Il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Pallapugno, in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas e la Libertas Murialdo, organizza la prima edizione della “Coppa Comune di Murialdo” di pallapugno leggera.
Alla manifestazione, che si svolgerà nella palestra comunale di Murialdo, potranno partecipare tutti i giocatori che abbiano compiuto il 15esimo anno di età. La quota di iscrizione per squadra (società, circolo o sponsor, 4 giocatori e 2 riserve facoltative) è di 80 euro. La categoria della competizione è a livello Assoluto. La distinta dovrà essere presentata in occasione della prima partita e non sarà possibile effettuare variazioni.
Il torneo con girone all’italiana, a concentramento, scatterà martedì 20 gennaio. Le iscrizioni si chiudono giovedì 15 gennaio. A tutti i partecipanti verrà consegnato un premio-ricordo. Trofeo e premi andranno alla prima classificata, coppe ed altri premi alla seconda e alla terza. Premi speciali saranno assegnati al miglior giocatore del torneo ed al più giovane.