Carissimi, con molto piacere vi comunico il “Pranzo degli auguri” della Condotta Slow Food “Levante Savonese” che, in barba alla crisi e grazie alla disponibilità dell’amico Giorgio Brignone della Trattoria “La Pergola” di Quiliano, avrà dimensioni pantagrueliche e un prezzo piccolo piccolo.
Domenica 14 dicembre, alle 12,30, si terrà un pranzo indimenticabile. Si partirà con gli antipasti che vedranno la presenza di acciughe marinate alla Sanremasca, salame di Sant’Olcese, formaggetta, sformato di boraggine con fonduta di formaggio, fugassa di patate e olive.
Si proseguirà con i primi piatti, ovvero fusilli caserecci alla messinese e gnocchetti al pesto di boraggine., per poi passare ai secondi: buridda di stoccafisso ed arrosto con l’uva, con contorno di patate al forno e insalatina novella. A concludere pannacotta con amaretti di Sassello. Caffè e vino saranno compresi nel prezzo di 28 euro, per i soci Slow Food, e di 30 euro per i non soci.
Giorgio Brignone, insieme alla sua famiglia, con questo pranzo e soprattutto con questo prezzo, vogliono dimostrare di credere nei valori della nostra associazione e regalarci una splendida domenica di convivialità: sono convinto che molti di voi non si lasceranno scappare un pranzo così.
I posti sono 45 quindi correte a contattarmi, comunque entro e non oltre martedì 9 dicembre, all’indirizzo e-mail fulviosantorelli@ivg.it . Vi aspetto tutti per festeggiare l’arrivo delle feste. Vi comunico inoltre che tutte le notizie del mondo Slow Food Liguria sono finalmente online: basta cliccare su www.slowfoodliguria.it.
Il sito è dedicato alle Condotte Liguri, quindi saranno benvenute le vostre idee, indicazioni, critiche, consigli ed altro. Se qualcuno di voi avesse notizie “slowfoodiane” me le giri via e-mail e con piacere le pubblicherò. Vi attendo numerosi sia su internet sia al “Pranzo degli auguri”.