Celle Ligure. Domenica 21 dicembre al campo sportivo Giuseppe Olmo di Celle Ligure si svolgerà il “Pirates Christmas Bowl”, torneo di Natale di football americano. Alla manifestazione prenderanno parte 4 squadre, due appartenenti alla FIF e due della FIDAF. Si tratta di Daemons Martesana, Blitz Ciriè, Wolfpack La Spezia, oltre alla società organizzatrice: i Pirates Savona.
Il ritrovo al campo è previsto per le ore 11,00. Si svolgerà una dimostrazione di flag dedicata ai ragazzi delle scuole e test aperti a tutti con attrezzatura ed assistenza forniti dal coaching staff dei Pirates.
Il torneo scatterà alle 13,00 e vedrà la disputa di partite con 2 tempi da 15/20 minuti. Alla fine degli incontri, spazio alle premiazioni. Vi saranno riconoscimenti per le squadre partecipanti, per gli Mvp Offense e Defense e Pirata/i dell’anno. Dopo la premiazione, panettone e spumante per tutti.
Nel corso del torneo verrà realizzata una raccolta di fondi a scopo benefico il cui ricavato andrà al Comitato cellese “Hanno bisogno di noi – Sonia Massa” che effettua poi le donazioni al reparto di Oncologia dell’ospedale San Paolo di Savona.