[thumb:4165:l]Varazze. In vista degli stati generali di Varazze, il 12 e 13 dicembre, quando sarà formato il coordinamento regionale del Popolo delle Libertà, è stato costituito un tavolo permanente con il compito di coordinare le iniziative politiche. La decisione è stata formalizzata nel corso di una riunione svoltasi tra l’onorevole Michele Scandroglio, Eugenio Minasso, Gianni Barci, Vittorio Adolfo, Susy De Martini, Nicola Abbundo e Sergio Catozzo.
I partecipanti alla riunione “alla luce dei futuri appuntamenti – si legge in una nota – si impegnano ad operare all’insegna del Popolo della Libertà, convenendo di rendere permanente questo tavolo al fine di coordinare puntualmente gli avvenimenti organizzativi prossimi venturi. Nel contempo si è deciso di darsi appuntamento agli stati generali di Varazze, il 12 e 13 dicembre 2008, dove verrà costituito il Coordinamento regionale del Pdl rappresentativo dell’intero territtorio regionale, delle personalità presenti in ambito ligure e di tutte le esperienze culturali maturate in questo periodo”.
“Al ministro Claudio Scajola, riferimento naturale di quest’area politica a livello nazionale – conclude la nota – è fatto l’invito di voler presiedere il suddetto organismo”.