Sport

Pallanuoto, Rari Nantes: un calendario con le immagini degli atleti

Savona. L’idea è partita da Luca La Cava, attuale responsabile marketing della Rari Nantes Savona: realizzare un calendario con le immagini dei pallanuotisti biancorossi. La messa in opera è a cura di Claudio Cavalli, fotografo 39enne, la location l’ultimo piano della Torre Bofil nel porto di Savona, concesso dalla Famiglia Orsero, sponsor della Rari Nantes con il marchio Del Monte, i protagonisti sono i 14 giocatori della prima squadra.

E’ questo il calendario 2009 dedicato alla società biancorossa che sarà presentato il 14 dicembre prossimo e che sarà messo in vendita a partire da lunedì 15 dicembre nelle edicole di Savona, Albissola Marina, Albisola Superiore e Vado Ligure al prezzo di 10 euro.

La realizzazione del calendario è stata resa possibile grazie ad un pool di sponsor appassionati che sono stati abbinati ognuno ad un mese e ad un giocatore diverso. La copertina sarà dedicata al capitano della Rari Nantes Savona, Raffaele Onofrietti, al quale è stata abbinata la sponsorizzazione dei Sole Luna, ristorante, bar, discoteca e stabilimento balneare di Albissola Marina, unitamente alla presenza dei main sponsor Rari New Co, Carisa, Latte Mu e O.C.Clim – Gruppo Iride.

I 12 mesi dell’anno sono, invece, stati sponsorizzati da Argo Immobiliare, Nobili Calzature, Delfino Gioielleria, Jocks Team, Silvia C., Sachs, Bar Reposi, Vodafone Via Verzellino, Bio Bio, Joly Foto, Blu Negro e Bazar Quaglia.

Da segnalare le iniziative di domenica 14 dicembre. Al pomeriggio ogni giocatore sarà ospite dei rispettivi sponsor a disposizione del pubblico per autografare i calendari, mentre alla sera si svolgerà, presso i Sole Luna, una serata ufficiale di presentazione del calendario.