Varazze. La lista “Cittadini per Varazze” organizzerà per domani, venerdì 21 novembre, presso la sala di Palazzo “Iacopo da Varagine”, in lungomare Colombo, un’assemblea aperta alla cittadinanza per discutere dei problemi della città e raccogliere i suggerimenti per la formulazione del programma elettorale, in vista dell’appuntamento con le urne della prossima primavera.
“Ci sembra molto importante sentire la voce degli abitanti di Varazze perché vorremmo poter redigere un programma elettorale quanto più possibile vicino alla gente e alle sue reali esigenze” ha dichiarato il consigliere comunale Mariarina Dagnino.
“Per questo – ha proseguito l’esponente della lista – invitiamo tutti a portare il loro contributo, perché siamo convinti che mai come ora sia indispensabile far sentire la propria voce e partecipare in modo attivo e costruttivo alla costruzione di una nuova stagione amministrativa”.
All’iniziativa parteciperanno le forze politiche che sostengono la lista, fra cui i Comunisti italiani e Rifondazione comunista.