Politica

Caso “Panero”: Explora annuncia querela ad AnnoZero

Alitalia express villanova

[thumb:8106:l]Villanova d’Albenga. Explora Italia, il tour operator tirato in causa da AnnoZero in un servizio sulla presunta inutilità dell’aeroporto “Panero” di Villanova d’Albenga, non ci sta e passa al contrattacco, annunciando azioni legali in sede civile e penale.

In paricolare Explora “esprime con forza il proprio risentimento per quanto si è voluto far uscire, in totale disprezzo dei diritti altrui e della realtà”, si legge in un comunicato della società, che prosegue: “La faziosità politica di simili trasmissioni, finanziate con risorse pubbliche non si ferma davanti a nulla anche al costo di danneggiare seriamente le attività imprenditoriali”.

L’azienda coglie l’occasione per ringraziare i presidenti delle province di Savona e Imperia per la solidarietà ricevuta in seguito alla trasmissione e annuncia: “Rinnoviamo la nostra determinazione a procedere nel progetto finalizzato a portare nuovo turismo sulla riviera di Ponente”, comunicando la prossima firma di protocolli con operatori cinesi e russi del settore turistico.