Pietra Ligure. Dopo il successo delle precedenti edizioni si terrà nel Comune di Artesina, martedì 5 febbraio, la terza edizione della “Festa delle Mascotte”.
In occasione del martedì grasso, ultimo giorno di carnevale, la mascotte di Artesina “Pinky” ha dato appuntamento a tutte le mascotte d’Italia tra le quali spicca “Pietro” di Pietra Ligure, mascotte portata a battesimo la scorsa estate dalla manifestazione Bim Bin Gio Co, giunta quest’anno alla sua decima edizione.
Il successo della mascotte Pietro è stato decretato dalle schiere di bambini che durante le due edizioni, giugno ed agosto, di Bim Bin Gio Co si sono fatte fotografare con l’ormai famoso canguro blu.
Il canguro “Pietro”, quindi assieme a tantissime altra mascotte provenienti da ogni parte d’Italia, tra le quali “Plaffy” dell’Acquario di Genova, alle 13,30 scenderà sulle nevi di Artesina dando il via ad una giornata ricca di divertimento e allegria per la gioia dei bambini e di chi parteciperà ad una giornata dedicata al puro diletto. Tra neve, stelle filanti e cordiandoli.
Più informazioni