[thumb:665:l]Alassio. Gli agenti del commissariato di Alassio hanno fermato un uomo sospettato di aver compiuto una rapina a mano armata ieri sera all’Eurospin di via Gastaldi ad Alassio. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati specifici, sembra però estraneo al colpo e a breve dovrebbe essere rilasciato. Avrebbe fornito un alibi convincente, ma sono ancora in corso ulteriori verifiche da parte della polizia alassina.
Pochi minuti prima dell’orario di chiusura, intorno alle 19 e 30, un uomo con volto coperto da passamontagna e armato di pistola ha fatto irruzione all’interno del supermercato, ha cercato di impossessarsi dell’incasso della giornata, il denaro era però già chiuso nella cassaforte, così ha prelevato la borsa di una delle due commesse, con dentro 200 euro ed effetti personali. Poi si è dato alla fuga.
La polizia ha ascoltato le testimonianze delle due commesse ed è ancora al vaglio la registrazione del circuito interno di videosorveglianza, dalla quale gli agenti sperano di trovare elementi utili all’indagine.
Più informazioni
