L’ospedale policlinico San Martino ha celebrato stamani la giornata europea dedicata al Numero Unico delle Emergenze 112.
L’ospedale policlinico San Martino ha celebrato stamani la giornata europea dedicata al Numero Unico delle Emergenze 112.