Ddue giovani ragazzi nigeriani che da qualche mese hanno trovato accoglienza presso l’ex convento di Sant’Agostino a Loano ogni mercoledì si recano ad Albenga per ripulire l’interno e l’esterno del Battistero.
Ddue giovani ragazzi nigeriani che da qualche mese hanno trovato accoglienza presso l’ex convento di Sant’Agostino a Loano ogni mercoledì si recano ad Albenga per ripulire l’interno e l’esterno del Battistero.