Gli alunni hanno voluto augurare buon Natale a Comune e polizia locale con un lungo striscione composto da decine di letterine e piccoli disegni.
Gli alunni hanno voluto augurare buon Natale a Comune e polizia locale con un lungo striscione composto da decine di letterine e piccoli disegni.