l bilancio 2011-2015 dell’amministrazione camerale, giunta al termine del suo mandato, è stato presentato dal presidente Luciano Pasquale e dalla giunta presso la sede camerale.
l bilancio 2011-2015 dell’amministrazione camerale, giunta al termine del suo mandato, è stato presentato dal presidente Luciano Pasquale e dalla giunta presso la sede camerale.