Savona. Conto alla rovescia per il primo Festival Internazionale di Salsa a Savona. L’evento si terrà sabato 14 e domenica 15 agosto, nell’antica Fortezza del Priamar. La manifestazione è organizzata da Laelya Events, associazione fondata da Tamara Lorandi: insegnante, ballerina professionista di Danze Caraibiche, membro della compagnia di Danza “el Pueblo Dance Company” e socia dell’a.s.d. Pueblo Blanco di Savona che organizza da anni eventi, serate, feste, Musical.
Il Festival Internazionale di salsa offrirà l’opportunità a tutti gli appassionati di trascorrere il weekend di ferragosto in una splendida location arroccata sul mare assaporando i caldi ritmi latini con la conduzione e la supervisione di ballerini e insegnanti di fama internazionale.
Gli stage avranno inizio il 14 agosto, ma il Festival s’inaugurerà venerdì 13 a partire dalle 22,30 a Villa Cambiaso di Savona con una festa danzante che vedrà protagonisti quattro dj e in anteprima la nuova Bachata Live di Francisco Bayon “Es Asi”.
